Harlsadda replied

348 weeks ago

Professione Assassino > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ammiro Jason Statham, davvero. È riuscito a trasformare un inglese calvo e vagamente minaccioso nella fama e nella fortuna dei film (vedi: serie Transporter, serie Crank, ecc.). Ha trovato la sua nicchia e lo sta attaccando; più potere per lui. <br/> <br/> Ma questo film è piuttosto brutto. Ho visto un altro recensore descrivere questo film come un thriller. Non è. Nulla accade in questo film che non puoi vedere arrivare a un miglio di distanza. Ecco la versione condensata di Reader's Digest che CONTIENE SPOILERS. Jason Statham è un pazzo assassino professionista … Scusa, uomo-di-morte … a cui piace uccidere i suoi bersagli in modi che sembrano incidenti, il che è piuttosto intelligente. Lavora per & quot; la società & quot ;, che non viene mai chiamata, quindi la chiamerò Evil, Incorporated. Evil, Inc è gestito da due ragazzi: il ragazzo più anziano di lingua parlata, su sedia a rotelle, che è stato l'amico del personaggio di Statham da sempre. L'altro ragazzo ha un taglio di capelli aziendale, indossa un abito costoso e va in giro in un convoglio di eleganti veicoli neri, accompagnato da occhiali da sole che indossano uomini con le pistole. <br/> <br/> Comunque, Corporate Guy dice a Statham che il suo vecchio amico è In League With The Enemy, e Statham uccide il suo vecchio amico per volere di Corporate Guy. Il figlio perdente ubriaco del Vecchio Pal si presenta e chiede a Statham di addestrarlo in modo da poter trovare e uccidere l'uomo che ha ucciso suo padre. Statham è d'accordo, perché suppongo che una sbronza, la vendetta ubriaca folle sia il ragazzo che vuoi quando la velocità, il silenzio e l'abilità sono le tue chiavi per sopravvivere. Il montaggio di allenamento di Cue. <br/> <br/> Statham scopre che il Guy aziendale è SPOILERS AHEAD il vero cattivo (scommetti che non l'hai visto arrivare). Hanno deciso di ucciderlo, l'ubriaco Loser Kid scopre che Statham ha ucciso suo padre, che hanno ucciso Corporate Guy, che Loser Kid ha cercato di uccidere Statham, ma Statham se ne va e ucciderlo invece. Roll credits. <br/> <br/> Oltre alla trama del cookie cutter, c'erano altre cose che mi infastidivano. 1) Il personaggio di Statham è assolutamente antipatico. È un solitario che uccide la gente per soldi. La sua unica compagnia femminile è una prostituta. 2) Dovrebbe vivere nella zona del bayou vicino a New Orleans. La sua casa ha pareti di vetro. Non importa che il suo lavoro dipenda dalla segretezza; questa è una zona di uragano. 3) So che questo è piccolo, ma comunque: durante la scena dell'allenamento, vediamo Statham e Drunk Kid sparare a varie armi. In una sequenza di esibizioni, qualcuno spara un fucile calibro calibro 50 di tipo Barret e l'involucro esaurito viene espulso verso la telecamera. L'involucro è aggraffato alla fine del proiettile– È un impazzire VUOTO. Davvero, ragazzi? <br/> <br/> Aspetta il DVD e guardalo con pizza e amici divertiti.
Arthur Bishop è un sicario assoldato. Come tali persone, lui è un solitario. Tende a pagare più del dovuto per il suo sesso e ama vivere nel lusso. Il suo gusto per la musica si basa sul classico, suona ancora dischi in vinile piuttosto che su CD. Non toccare mai il suo giradischi! Arthur lavora per chiunque gli paghi abbastanza per portare a termine le esecuzioni che gli viene chiesto di esibire. Arthur è un uomo attento che guarderà al minimo dettaglio per garantire un lavoro ben fatto. Incontrare il suo vecchio mentore Harry McKenna lo riporta in un'altra era. Harry, confinato su una sedia a rotelle, ora è un uomo segnato. <br/> <br/> L'aspetto di Steve McKenna sulla scena, scuote Arthur. È venuto a Bishop per fare esperienza per imparare come diventare un sicario. Bene, Steve è il migliore nel settore. Il primo incarico riguarda un uomo gay che dimostra una sfida formidabile per l'apprendista. Dopo che Arthur approva, si accoppiano in modi sorprendenti.Come in tutte queste storie, si può vedere un sottofondo di natura sessuale tra insegnante e alunno. <br/> <br/> "The Mechanic" è un remake del film originale di Michael Winner, un veicolo per il popolare Charles Bronson, che ha fatto una carriera giocando a ragazzi difficili. Questa versione è stata diretta da Simon West, un chiaro ammiratore di Mr. Winner. L'adattamento del materiale originale di Lewis John Carlino è attribuito a Richard Wenk. Questo aggiornamento della storia coinvolge gli ultimi progressi degli effetti speciali. Il remake impallidisce rispetto all'originale, ma è un pezzo di film senza cervello, più con l'occhio per l'intrattenimento che il serio tentativo di portare qualcosa di nuovo sullo schermo. <br/> <br/> Jason Statham, l'eroe d'azione di oggi è a portata di mano per passare attraverso ciò che è stato progettato per lui. Come attore, il signor Statham non registra molte emozioni nel film, qualcosa che evidentemente va con il territorio di essere un uomo macho. Ben Foster è una gradita aggiunta alla foto. È divertente avere in giro. Donald Sutherland, che interpreta il vecchio McKenna, viene visto solo brevemente. Tony Goldwyn appare come Dean, l'uomo influente che è dietro tutte le spiacevoli in questa storia.
avendo visto sia la vecchia che ora la nuova versione della meccanica, devo dire che questo nuovo film è molto meglio. il vecchio era buono per il suo giorno ma non uno dei migliori lavori di Charlie. <br/> <br/> con qualche amico l'altra sera abbiamo discusso il remake del magnifico 7 che abbiamo deciso di una nuova stella per il vecchio eroe, ma una cosa che abbiamo detto era non cambiare la storia, lasciala così com'è. beh, penso lo stesso di questo. e la trama è fondamentalmente la stessa con poche modifiche ma non molte. ma ciò che è cambiato è stata l'azione intensa in questo, il punteggio pieno va al ragazzo che ha pensato a tutte le acrobazie e scene di combattimento che valgono il prezzo del biglietto nella mia mente. <br/> <br/> Jason è grande come il killer di pietra , fatto per questo ruolo. e Ben frost, che non ho, è molto bravo come apprendista. Simon ovest ha fatto un remake elegante e violento che ogni fan d'azione dovrebbe gradire. Anche fare un remake di un classico è una chiamata difficile, ma penso che fosse giunto il momento. ora chi sta per fare il signor masjestyk? e chi interpreterà Charlie … Russell crowe?
Questo remake è riuscito a fare quello che pochissimi film hanno realizzato, mi ha fatto smettere di guardarlo. Senza sentimenti potrei perdere qualcosa e la certezza perfetta avrei potuto fare qualcosa di meglio che guardare un video rock per serial killer. Invece di seguire la formula che ha funzionato in passato nei produttori e nel regista, questa volta ha deciso che mancavano rappresentazioni grafiche e brutali di omicidio, quindi l'hanno risolto. Ma alla fine ho rotto qualcosa che non aveva bisogno di essere aggiustato. <br/> <br/> Se pensi che io non sia interessato a film violenti, ti sbaglieresti. Molti film hanno portato la rappresentazione fittizia della violenza al livello dell'arte. Questo non è uno di loro. In effetti non avevo nemmeno un remake. Ho visto l'originale però. L'ho preso a tarda notte proprio nel 1983, quando è iniziato su HBO. Il film era avvincente. Ci ho spesso pensato negli anni come un bell'esempio del film di suspense americano. <br/> <br/> A metà di questo Redux of fail, ho iniziato a chiedermi perché lo stavo guardando. Poi ho preso un post da un giovane che lo ha recensito qui, che ha detto (questo film è così lame & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; ecc. Ecc.). Ma quello che mi ha colpito è stata la fine della sua recensione. & quot; Il film su cui si basano su questo deve succhiare, non guarderò mai l'originale. & quot; È dannatamente triste. <br/> <br/> Ho avuto diversi problemi rispetto a quello che il giovane arrabbiato aveva con questo film. Oltre tutto è ben fatto. Penso che il regista abbia perso la testa e abbia dimenticato che stava girando un film e ha tentato di far diventare The Mechanic il primo Blockbuster Snuff Film. Gli assassini raffigurati per questi cosiddetti assassini professionisti sono molto vicini alla tortura. Lunghe scene coinvolte di pugnalate spietate, soffocamento, schiacciamento e taglio dei contratti per cui sono stati pagati mi hanno lasciato perplesso. <br/> <br/> A metà del film avevo perso ogni considerazione per ogni tipo di trama. Non mi importava più o potevo fare il tifo per uno dei personaggi principali. Una volta che inizi a pensare che i tuoi eroi principali dovrebbero essere entrambi lobotomizzati e incarcerati per la vita perché sono sociopatici, è piuttosto difficile preoccuparsi se c'è una storia. <br/> <br/> Tutto ciò che ricordo è quanto mi sentissi male per il persone che non dovevo o non amavano; come sono morti. Quindi, secondo me, questo film è stato infelice e ha per sempre offuscato il buon nome di un pezzo fondamentale del cinema americano.
THE MECHANIC (2011) *** Jason Statham, Ben Foster, Tony Goldwyn, Donald Sutherland. Decisivo reboot d'azione del classico cult di Charles Bronson del 1972 su un sicario professionista (Statham al suo più furbo) che reclutava a malincuore il figlio (Foster, tutto p * ss e aceto) del suo mentore ucciso (Sutherland) dopo il suo incarico di uccidendolo, impostando la trama in overdrive per vendetta e doppie croci. L'implacabile uccisione da parte di Foster di un gigantesco pedofilo è uno dei più memorabili pezzi violenti del film di genere ambientato ad alta velocità, grazie allo script magro e meschino di Richard Wenk e alla regia assicurata dal veterano Simon West.

Arthur Bishop (Jason Statham) is a &#39;mechanic&#39; - an elite assassin with a strict code and unique talent for cleanly eliminating targets. It&#39;s a job that requires professional perfection and
3a43a2fb81
Godsend - Il male rinato full movie hd downloadHulk in italian free downloadDigimon Adventure Tri. 3: Confession full movie hd 1080pitalian movie dubbed in italian free download Trappola in alto mareJailbreak download moviesdownload full movie The Lost Room in italianMarvel's Most Wanted movie free download in italianGame of Assassins full movie free downloadThe Glass Agency movie download in mp4Prototype full movie online free
Please log in to post a reply.