Onestamente, ero molto scettico quando ho saputo che stavano facendo uno show televisivo Rush Hour. Ero così determinato a non guardarlo perché, in realtà, i film erano un classico e in nessun modo il telefilm può essere un successo. Avevo ragione quando ho letto che era stato cancellato dopo la prima stagione. <br/> <br/> Ma poi, continuavo a vedere le interviste per lui e entrambi gli attori mi sembravano molto carismatici e simpatici, quindi ho messo le mani sulla serie e ho provato. Mi sono sorpreso quando mi sono sentito davvero ridere. E mentre lo spettacolo andava avanti, mi è piaciuto molto. <br/> <br/> Certo, Justin Hires non è Chris Tucker, né Jon Foo Jackie Chan. Ma hey, non sono destinati ad essere. Uno è un detective di bocca alta e uno è un detective di Hong Kong - quindi lo spettacolo è chiamato Rush Hour per quel motivo - ma con le loro stranezze e personalità, e, naturalmente, le loro storie. <br/> <br/> Lo spettacolo ha azione, ha una commedia; e la chimica, ci stanno sicuramente arrivando. Se ci fosse stata una possibilità in una seconda stagione o in una terza, forse potremmo vedere un tipo di legame tra Sherlock e Watson … o Joey e Chandler … o Walter e Jesse. E a quel punto se non è ancora un successo, non è mai troppo tardi per cancellarlo. <br/> <br/> Non sto dicendo che a tutti dovrebbe piacere, perché è tutto per loro. Sto solo dicendo che merita più di una sola stagione. Ho appena visto il pilot dell'adattamento televisivo del classico degli anni '90 & quot; Rush Hour & quot; Che spreco di tempo! <br/> <br/> Lo spettacolo non cerca di essere una cosa propria e ripropone le scene classiche del film originale solo molto peggio. <br/> <br/> La chimica tra questa iterazione di Lee e Carter è inesistente e gli attori fanno del loro meglio per replicare la versione di Jackie Chan e Chris Tucker di questi personaggi, ma manca il marchio per ricordarti che questo è stato fatto meglio prima. <br/> <br/> La commedia usata in questo spettacolo è di nuovo una rehash del primo film. <br/> <br/> Tutte le battute sono prese quasi direttamente dalla sceneggiatura originale consegnata male e senza la stessa intensità. <br/> <br/> La coreografia del combattimento è piuttosto buona per uno show televisivo, ma pallida a confronto alla maestria che abbiamo visto dal grande Jackie Chan. <br/> <br/> TL: DR <br/> <br/> Rush Hour 2016 - 4/10 <br/> <br/> Questo pilota è un costante richiamo che la versione di gran lunga superiore è già stata fatta e vista prima. <br/> <br/> Vai a guardare Rush Hour 1 e 2 Ora so perché. Ha succhiato per dieci minuti dall'inizio del primo episodio. E 'stato affrettato, agito male. E la storia non era forte. E il ritmo è stato velocissimo per scena ed è stato così brutto da guardare che mi ha fatto spegnere e mettere la mia ora di punta in DVD con Chan e Tucker nella PlayStation. Oh, anche la colonna sonora e le sceneggiature sono terribili. Per quelli che preferiscono gli originali si attaccano alla versione Chan e tucker. <br/> <br/> Perché riavviare e niente è originale. <br/> <br/> La serie è completamente priva di humor. La musica di sottofondo è tediosamente rabbrividente. Gli attori sono neofiti assoluti. E l'intero screening è completamente censurato. Non è stata usata una sola parola di cattivo linguaggio per fare uno scherzo. E c'erano molte lacune nella storia a causa di scene che non duravano abbastanza a lungo da spiegare meglio. Non è alla pari con i suoi predecessori di film, ma per uno show televisivo, non era poi così male. È molto sorprendente che lo show sia ora cancellato mentre gli show con molta meno attrazione sono ancora in corso. La dinamica tra i due attori principali era buona, a volte le battute mancavano per colpire, ma quando colpiva, era esilarante. Ho visto tutti gli episodi e sono contento di averlo fatto. Dovrebbero tornare con una migliore scrittura e umorismo e meno cliché. A volte il risultato era troppo prevedibile e la commedia era asciutta. Ma nel complesso è stato abbastanza divertente per i miei gusti. Nessuno può sostituire Jackie Chan, ma non pensavo che Jon Foo stesse facendo un brutto lavoro. L'azione è stata buona per un budget televisivo. Anche Justin Hires stava facendo bene. Mi sentivo rinfrescante rispetto alla voce acuta di Chris Tucker, immobile, insostituibile. Spero davvero che tornino migliori, più forti e più divertenti. Mi sono sforzato di guardare tutto il 1 ° episodio sapendo tutto il tempo che stavo davvero perdendo tempo e amp; ci sono molte cose più degne su cui passare il tempo. <br/> <br/> Questa serie TV deve essere indirizzata a ragazzi in età prepuberale che non hanno visto nessuno dei film Rush Hours. <br/> <br/> Chris Tucker poteva davvero darti sui nervi, ma almeno aveva un certo fascino naturale e poteva agire. <br/> <br/> E Jackie Chan, beh lui è un vero professionista e ha uno stile & amp; spirito in quello che fa. <br/> <br/> Gli attori che interpretano Chris & amp; Le parti di Jackie in questa farsa televisiva non hanno stile, fascino, né abilità di recitazione di cui parlare (beh, non dopo aver visto il 1 ° episodio, forse sono solo nervi all'inizio e migliorano un po '). E non mettermi sul copione …….. <br/> <br/> Con diverse serie TV, a volte si parla di quando saltano lo squalo; secondo me Rush Hour la serie TV ha fatto saltare lo squalo con il primo episodio !! <br/> <br/> C'è così tanto in TV che non capisco come qualcuno guarderebbe questo invece di qualcos'altro allo stesso fascia oraria. Se vuoi sapere che aspetto ha la spazzatura in TV, questa è la buona base per iniziare.
Harlsadda replied
367 weeks ago